Giorgio Panariello in scena al Creberg Teatro con «La favola mia»

One man show L’attore presenta il nuovo spettacolo a Bergamo martedì 29 marzo, alle 21, nell’anniversario dei 20 anni di carriera dal successo di «Torno sabato».

Tante risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio: sono questi gli ingredienti del nuovo spettacolo in cui Giorgio Panariello racconta e si racconta ripercorrendo in una veste inedita i 20 anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione.

Dopo aver conquistato le platee di tutta Italia accanto agli amici di sempre Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, il comico toscano si presenta in uno one man show in pieno stile «Panariello».

Il recupero delle date

La data del 29 marzo è il recupero degli spettacoli saltati il 28 aprile e il 26 novembre 2020, e il 21 aprile 2021 a causa dell’emergenza sanitaria; il tour proseguirà il 30 marzo sarà al Teatro DisPlay di Brescia.

Nell’intervista rilasciata a «L’Eco di Bergamo» Panariello racconta la difficoltà di andare in scena dopo due anni di Covid e con le immagini della guerra in Ucraina negli occhi.

È la nostra missione: è così dai tempi di Totò, quando c’era la fame. La gente adesso ha più voglia di ridere, noi comici ci siamo definiti «virologi dell’anima», credo sia così anche in questi frangenti.

Informazioni sullo spettacolo: www.crebergteatrobergamo.it .

Approfondisci l'argomento sulla copia digitale de L'Eco di Bergamo

© RIPRODUZIONE RISERVATA