Giuseppe Giacobazzi a Bergamo tra nuove generazioni e videomessaggi
Giuseppe Giacobazzi

Giuseppe Giacobazzi a Bergamo
tra nuove generazioni e videomessaggi

Nuovo spettacolo per Giuseppe Giacobazzi, al Creberg teatro il 16 e 17 febbraio alle 21 con il nuovo spettacolo «Io ci sarò».

Dopo 65 repliche sold out nella stagione teatrale 2016/2017, Andrea Sasdelli, in arte Giuseppe Giacobazzi, torna in teatro il 16 e 17 febbraio al Creberg di Bergamo. «Il nostro è un lavoro fatto anche di viaggi e durante i viaggi ti trovi inevitabilmente a pensare.Quando pensi, pensi a te e a quello che stai vivendo, a quello che hai vissuto e a quello che eventualmente potrà essere il tuo futuro.Oggi mi rendo conto di essere un genitore di 53 anni con una figlia di 3 e quindi mi sono ritrovato a pensare: riuscirò a vedere i miei nipoti e nel caso li riesca a vedere a rapportarmi come fa un nonno e quindi a viziarli, a giocare con loro, a parlarci e raccontargli delle storie, cercando di dare consigli che non verranno sicuramente ascoltati, a spiegargli anche questo buffo movimento di sentimenti che è la vita» inizia così la riflessione del comico romagnoli per spiegare il nuovo show.

«Per immaginarmi di poter parlare ai miei nipoti, penso sia fondamentale adeguarmi ai tempi, o perlomeno provare ad usare, se non il loro linguaggio perlomeno le loro tecnologie, cosciente che domani comunque saranno vecchie. Quindi, ho pensato di lasciare un “videomessaggio” che possa spiegare ed eventualmente interagire con i miei possibili futuri nipoti. E per farlo, l’unico modo che conosco, è farlo davanti ad un pubblico». Ecco quindi spiegato il nuovo spettacolo: il comico romagnolo doc, è tra i personaggi di punta di Zelig, trasmissione tv che lo vede protagonista in tutte le edizioni, fin dal lontano 2006.

Informazioni
Teatro Creberg Bergamo
Via Pizzo della Presolana - Bergamo
http://www.crebergteatrobergamo.it
Biglietteria
Via Pizzo della Presolana, 24125 - Bergamo
Tel.: +39 035 34.34.34
[email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA