Gli «incidenti» più spassosi al mondo
Nuovo show col bergamasco Fantini

Arrivano gli «incidenti» non convenzionali di «Top 20 Funniest» in prima tv assoluta su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19).

Dal 7 febbraio ogni sabato e domenica alle 20, infatti, si riderà a crepapelle con i video amatoriali di gente comune che, al di là della propria volontà si ritrova protagonista di situazioni esilaranti e spassose al limite dell’incredibile.

A commentare ogni singolo video ci saranno due comici già noti al grande pubblico: Omar Fantini e Scintilla che, se possibile, renderanno ancora più divertenti le sciagure sfiorate da inconsapevoli malcapitati.

Il bergamasco Omar Fantini raggiunge la popolarità grazie a programmi tv come Ciro presenta Visitors e Colorado, oltre a ricoprire il ruolo di conduttore di importanti eventi musicali e ad essere speaker radiofonico in alcuni dei principali network nazionali. Gianluca Fubelli, meglio conosciuto con il nome d’arte di «Scintilla» dal 1998 fa parte del gruppo «I Turbolenti» con i quali partecipa con successo a vari festival di cabaret fino ad approdare nel 2002 al laboratorio di «Colorado Cafè» e poi all’omonima trasmissione televisiva, in cui fanno parte del cast fisso. Nel 2012 Omar e Scintilla hanno lavorato insieme nello show comico Provato per voi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA