Gli «Amici» di Maria sbarcano al Palacreberg

Gli «Amici» di Maria arrivano anche a Bergamo e l’interesse dei più giovani è garantito. Sabato 3 maggio c’è infatti grande attesa per lo spettacolo in programma alle 21 al Palacreberg di via Pizzo della Presolana 5.

I ragazzi di Amici presentano infatti il musical «A un passo dal sogno» di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime per la regia di Marco Mattolini. Lo spettacolo si replicherà anche domenica 4 maggio alle 16.

In scena ci sono dieci degli allievi di «Amici», il talent show con cui Maria De Filippi sbanca da anni l’auditel. «A un passo dal sogno» è infatti il loro musical-scuola ed è tratto dall’omonimo libro di Chicco Sfondrini e Luca Zanforlin, ispirato al dietro le quinte di «Amici».

Lo show mette in scena una scuola di musical: dubbi e speranze, tensioni e fatiche. Sul palco ci sono Federico Angelucci (vincitore di «Amici»), Tony Aglianò, Federica Capuano, Eleonora Crupi, Andrea Dianetti, Samantha Fantauzzi, Antonio Fiore, Danilo Grano, Luana Guidara e Agata Reale. Con loro anche gli «insegnanti»: il direttore Mauro Coruzzi in arte Platinette e Maura Paparo (per la sezione danza). Buono il cast tecnico: il regista Marco Mattolini, lo scenografo Alessandro Chiti, il coreografo Garrison Rochelle.
Per ulteriori informazioni www.crebergteatro.it oppure 199/177199.

(30/04/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA