Guarda, scatta le tue foto e... vinci
Ecco il contest sugli eventi dell’estate

Con Bergamo Avvenimenti vola sul web il concorso #occhioallevento, contest fotografico per immortalare festival musicali, sagre, mostre e tutti gli altri eventi dell’estate bergamasca. Ecco come partecipare e vincere.

«Guarda, fotografa e vinci». Questo il motto di «Occhio all’evento», il contest fotografico lanciato sul territorio di Bergamo e provincia per immortalare e condividere sui social network gli eventi dell’estate. Sono già un centinaio gli utenti registrati sul sito del contest che hanno pubblicato, attraverso le proprie pagine Facebook e Instagram, le foto degli eventi a cui hanno partecipato aggiungendo l’hashtag #occhioallevento. Questa è infatti la procedura per partecipare all’estrazione di un biglietto valido per due persone allo spettacolo di Debora Villa «Sogno di una notte di mezza età», in scena al Teatro Creberg il 22 ottobre, uno spettacolo proposto e curato da Oxo Bergamo.

Aggiungendo un hashtag a scelta fra quelli delle cinque categorie speciali (scegliendo fra #musica, #spettacolo, #sagre, #folclore, #sport) si partecipa inoltre alla selezione di una giuria di qualità che premierà i primi classificati per ogni categoria con un soggiorno di due giorni, in pensione completa, per due persone, presso una splendida struttura Falkensteiner Hotels&Residences, mentre le altre quattro fotografie selezionate di ogni categoria vinceranno una montatura da vista WLP ritirabile presso uno dei 17 punti vendita Oxo a Bergamo e provincia.

Scorrendo le foto che riportano l’hashtag #occhioallevento si trovano immagini che spaziano dalla rievocazione storica di Vall’Alta Medievale a quelle, emozionanti, che fanno rivivere l’abbraccio da record delle mura di Bergamo. In gara anche scatti che immortalano Osio Sun Day, Treviglio Vintage, Bergamo Balla e altri piccoli eventi del territorio. Le opportunità per partecipare non mancano e con l’arrivo dell’estate ogni sagra, festival musicale o mostra d’arte possono diventare il set perfetto per scattare un evento da condividere sui social.

Il contest sarà attivo fino al 20 settembre. Tutti i dettagli sul sito: http://www.occhioallevento.com/

© RIPRODUZIONE RISERVATA