«I guardiani della galassia»
Nuova anteprima a Curno

Nuova anteprima a Curno. In collaborazione con l’Associazione culturale Bergomix, Uci Cinemas, Hasbro e Sbam Comics organizzano un nuovo appuntamento cinefumettistico: «I guardiani della galassia».

Mercoledì 22 ottobre all’Uci Cinemas di Curno il film con Josh Brolin, Chris Pratt, Benicio del Toro, Vin Diesel e Bradley Cooper. A partire dalle 18.30, presso l’ingresso del cinema, sarà allestito un set particolare, con panels di mostra dedicati alla serie a fumetti e, grazie alla collaborazione di partnership con Hasbro, anche ai gadgets della saga cosmica.

Tra i vari autori di fumetti presenti (lista in aggiornamento), ci saranno: Alberto Locatelli e Davide Castelluccio (disegnatori per la casa editrice ReNoir), Luca Rota Nodari (autore della serie Bergaman) e Luca Claretti (disegnatore della serie americana Grimm Fairy Tales No Tomorrow).

Questi autori realizzeranno sketch gratuiti fino ad un quarto d’ora prima della proiezione del film. Per ottenere un disegno basterà semplicemente mettere il proprio nome in una lista che verrà redatta, in loco, dallo staff di Bergomix.La lista è comune e, di conseguenza, si andrà dal primo disegnatore libero.

Non mancheranno, infine, i cosplayers Davide Maestroni, Sara Taiocchi, Ilaria Riccelli e Diego Maestroni. Un’occasione unica per farsi fotografare con alcuni dei protagonisti della pellicola: i nostri amatissimi eroi Marvel. Chi si fermerà a vedere il film dello spettacolo abbinato (proiezione delle 19.40), avrà in omaggio, sino ad esaurimento scorte, un fumetto delle saghe cosmiche Marvel.

L’evento è gratuito ed aperto a tutti, mentre, per la visione della pellicola, sarà necessario l’acquisto del regolare biglietto alle tariffe praticate da UCI Cinemas (consultare il sito ucicinemas.it ).

Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare la pagina web bergomix.blogspot.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA