Il 18 dicembre concerto di Natale
Ingresso gratuito, serata solidale

Dodici anni di emozioni: il 18 dicembre alle 20.45 al Creberg teatro è in programma il concerto di Natale della città di Bergamo, anche quest’anno, grazie al contributo dell’organizzazione e dei partner sostenitori, gratuito con ingresso libero, previa prenotazione dei biglietti.

Uno degli aspetti che caratterizza questo evento è infatti la possibilità di regalare un gesto di solidarietà ad alcune associazioni di volontariato che operano nel nostro territorio. Quest’anno gli spettatori saranno invitati a lasciare un’offerta in favore dell’Associazione Spazio Autismo, da anni impegnata a Bergamo in progetti di sostegno a famiglie con bambini e ragazzi affetti da autismo, e dell’Associazione Amici del Moyamoya che opera in aiuto dei malati e delle famiglie in difficoltà a causa di questa rara malattia. L’iniziativa sarà inoltre un importante momento di sensibilizzazione sul tema della donazione del sangue, grazie alla presenza tra i partner di Avis Comunale di Bergamo.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/18-dicembre-il-concerto-di-natale-della-citta-di-bergamo_1034764_44/

Da sempre il concerto si caratterizza per una proposta musicale e artistica originale, in grado di distinguersi nel panorama degli altri concerti previsti nel periodo natalizio, senza però rinunciare alle suggestioni tipiche del Natale. Quest’anno sul palco del Creberg Teatro si esibiranno tre voci femminili accompagnate da tre musicisti di alto livello che sapranno emozionare il pubblico con brani che spaziano dalla lirica, al funk, al soul, al blues e al pop. Sul palco canteranno il soprano Silvia Lorenzi, la vocalist Gabriella Mazza, la cantante jazz Desiree De Silva. Con loro il chitarrista Paolo Manzolini, il contrabassista Marco Gamba e il pianista Giovanni Colombo.

Per partecipare all’evento è obbligatoria la prenotazione inviando un’email a [email protected] specificando il numero di posti desiderati, nome e cognome e un recapito telefonico. I biglietti verranno garantiti fino ad esaurimento posti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA