Il rap di Salmo e il pop di Debora Iurato
Doppio appuntamento a «Le due torri»

Sabato 21 giugno alle 17 il centro commerciale ospiterà uno degli esponenti di maggior spicco dell’attuale scena hip-hop italiana. Domenica 22 tocca invece alla vincitrice di «Amici», già disco d’oro con il suo primo lavoro.

Dopo il bagno di folla di domenica scorsa con Emis Killa, sabato 21 giugno il centro commerciale «Le due torri» di Stezzano, grazie alla collaborazione con Saturn, ospiterà il rapper Salmo, tra gli esponenti di maggior spicco dell’attuale scena hip-hop italiana.

A partire dalle 17 Salmo incontrerà i fan e firmerà autografi in occasione dell’uscita del suo ultimo lavoro, il cd+dvd live «S.A.L.M.O. Documentary», uscito lo scorso 17 giugno.

L’album contiene le più grandi hit di Salmo. L’appuntamento è dalle 17 al parcheggio esterno situato al primo livello de Le Due Torri shopping center a Stezzano.

Domenica 22 giugno sarà invece la volta di Deborah Iurato, la giovane cantante vincitrice dell’ultima edizione di «Amici» che dalle 18 incontrerà i fan e autograferà le copie dell’album omonimo che, a poco più di un mese dalla pubblicazione, ha già ottenuto il disco d’oro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA