Il sogno da Miss di Brenda Mece
Da Bergamo punta sui voti online

Il sogno di Brenda ora passa dal web. Brenda Mece, ventenne cittadina, giunta quarta nella prima tappa di Miss Italia Lombardia sotto l’egida di Alessandra Riva – titolare di Rial Events ed esclusivista regionale Miss Italia – si appella alla rete.

Il 2 gennaio prossimo, infatti, verrà eletta «Miss 365 – Prima Miss dell’anno 2016»: una fascia ambita dato che garantirà l’accesso diretto alle finali nazionali.

Il crocevia dunque diventa il portale www.missitalia.it, dopo che la selezione di Roma, del 2 dicembre scorso, aveva già premiato sette ragazze di cui due lombarde, Sabrina Semeraro di Vanzago (Mi) e Martina Motta di Albiate (Mb). Ma non Brenda che, ora, va a caccia dei consensi dal popolo «virtuale», mentre, parallelamente, con le dita incrociate, prosegue gli studi per diventare commerciale vendite, senza dimenticare l’innata passione per l’universo della moda. Un fascino indiscutibile e soprattutto bergamasco, chiamato a conquistare non solo gli occhi degli esperti e qualificati giudici, ma ora soprattutto quelli degli internauti. Martina Calzavacca (Pv) e Linda Bellissimo (Mi) le altre due lombarde partecipanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA