Il tango, passione incredibile Roberto Herrera balla al Creberg Teatro

Il tango, passione incredibile
Roberto Herrera balla al Creberg Teatro

Il tango appassiona molti e sabato 18 febbraio alle 21 al Creberg arriva la Roberto Herrera Tango Company con lo spettacolo «El tango». Sul palco proprio Roberto Herrera e Laura Legazcue, insieme a ad altri coppie di ballerini che saranno accompagnati dalla voce e dalla chitarra di Marilì Machado, oltre alle musiche originali argentine con saranno il quartetto «Lo que vendra».

Un vero e proprio viaggio ipnotico dove i corpi si fanno leggeri nell’abbraccio universale del tango argentino. Roberto Herrera, incarnazione della più profonda cultura popolare argentina, rivive questo viaggio sul palco. Herrera appartiene alla storia del tango. Il suo stile di ballo e le sue doti di coreografo sono universalmente riconosciuti: nel suo tango, tradizione, innovazione e sperimentazione trovano forma. Il suo lavoro ha influenzato fortemente sia il tango tradizionale che le forme più attuali di questa espressione artistica.

Partecipazione speciale è quella di Estanislao Herrera, ballerino poliedrico di grande tecnico del tango e del folklore argentino (malambo), già membro del Ballet Folklorico Nacional dell’Argentina. Da sempre alter ego in tutte le creazioni della Roberto Herrera Tango Company.

Informazioni
Teatro Creberg Bergamo
Via Pizzo della Presolana - Bergamo
www.crebergteatrobergamo.it
Biglietteria
Via Pizzo della Presolana, 24125 - Bergamo
Tel.: +39 035 34.34.34
[email protected]
Orari di Apertura da mercoledì a sabato dalle 13.00 alle 19.00.Il giorno dello spettacolo la vendita apre 1 ora prima dell’inizio
Biglietteria on-line: www.ticketone.it Pagamento possibile attraverso le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercad, Maestro, American Express, Diners e PayPall
Punti vendita: Fiera di Bergamo – Via Lunga Bergamo Tel. 035/3230911; MediaWorld c/o Orio Center – Tel. 035/4211111.


© RIPRODUZIONE RISERVATA