Isola, fuori la figlia di Caniggia
La starlette eliminata al ballottaggio

Charlotte Caniggia, ventiduenne figlia di Claudio Paul Caniggia, il nazionale argentino e bandiera storica dell’Atalanta, è stata la seconda eliminata della decima edizione dell’«Isola dei famosi».

La presenza sull’isoletta honduregna dell’argentina, malgrado tutto, è passata piuttosto inosservata. «Insignificante», l’hanno definita, con un po’ di cattiveria, Mara Venier e Alfonso Signorini durante la diretta di lunedì sera su Canale 5.

Charlotte, nominata dai naufraghi nella puntata precedente per la sua difficoltà ad adattarsi, è andata al ballottaggio con Valerio Scanu, vincitore di Sanremo 2010. Com’è prevedibile, dato il largo seguito del cantante in Italia, al televoto è stata eliminata la bionda Charlotte.

Ma l’eliminazione non è stata così rapida: alla starlette argentina è stata proposta una seconda chance, il trasferimento a Playa Desnuda. La spiaggia «nudista» è una delle novità più trash di questa edizione dell’«Isola dei famosi»: ogni settimana una coppia composta da un «Adamo» e una «Eva» rimangono su una porzione deserta dell’isola senza vestiti – ma è lecito ricoprirsi di frasche – e dotati solo di un minimo kit di sopravvivenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA