Jazz, festa e arte alla Carrara
Venerdì 18 il sound di Gualazzi

Biglietti già disponibili in prevendita per una serata che si annuncia davvero interessante all’insegna della buona musica.

Il Comune di Bergamo e Accademia Carrara presentano Raphael Gualazzi in concerto: un nuovo appuntamento con Accademia Carrara Events, momenti di musica e arte insieme. Il pianista e cantautore è protagonista, insieme alla sua band, di «Jazz me up Summer Tour 2015» che per la prima volta ha un palcoscenico tanto straordinario quanto quello di Accademia Carrara.

Dalle 21 di venerdì 18 settembre, in piazza Giacomo Carrara lo spettacolo tra cover, inediti e grandi classici della musica jazz, il tutto impreziosito dal sound internazionale di Gualazzi. La serata continuerà con la possibilità di ammirare la collezione Accademia Carrara aperta fino alle 24(ultimo ingresso ore 23.30), un’occasione unica per visitare fuori orario il rinnovato museo di arte antica e moderna, simbolo del collezionismo italiano.

Come per tutti gli appuntamenti Accademia Carrara Events è previsto il biglietto unico che include concerto e visita alle sale di Accademia Carrara; oltre alla chiusura al traffico di via San Tomaso a partire dalle 19 e apertura straordinaria di tutti gli esercizi commerciali che, per l’occasione, si spostano anche sulla strada in festa. Musica e arte insieme all’insegna del divertimento e della cultura. Sono aperte le prevendite per il biglietto unico: 15 euro in prevendita (diritti inclusi) se acquistato on line, 18 in loco salvo esaurimento. Il biglietto in prevendita è disponibile anche alla biglietteria dell’Accademia Carrara

© RIPRODUZIONE RISERVATA