Jurassic World sbarca a Curno
L’11 giugno una festa tra i dinosauri

Parte l’appuntamento estivo dell’Associazione Culturale Bergomix. Il primo appuntamento è realizzato in collaborazione con Uci Cinemas di Curno e Hasbro, ed è dedicato all’attesa pellicola Jurassic World.

Giovedì 11 giugno, a partire dalle ore 17 e sino alle 19.30, presso il multisala di Curno sarà allestito uno stand a tema giurassico dove ci sarà anche l’autore bergamasco Luca Rota Nodari che realizzerà numerosi disegni per il pubblico. In programma anche un laboratorio giurassico dove grazie allo staff di Bergomix sarà possibile diventare archeologi e scoprire resti fossili.

Prevista anche una piccola mostra dedicata ai giganti che dominavano la Terra 65 milioni di anni fa, con tanto di veri fossili, ricostruzioni, fumetti, atlanti e, grazie alla partnership con Hasbro, le meravigliose action figures del film. Il tutto ad ingresso gratuito.

Inoltre sarà possibile assistere alla proiezione del film Jurassic World, acquistando il biglietto direttamente alle casse del cinema o tramite i servizi online di Uci Cinemas negli orari e ai costi indicati dal multisala.

© RIPRODUZIONE RISERVATA