La cantante Levante a Stezzano
con il nuovo album «Magnamemoria»

Levante sbarca a Stezzano: il 6 ottobre sarà a Le Due Torri per presentare il nuovo album «Magnamemoria». L’appuntamento dalle 14.30, è organizzato da MediaWorld

«Magmamemoria è il nome che ho saputo dare alla mia nostalgia. È il ricordo che brucia. Quanto di ciò che è trascorso diviene Magmamemoria che, sebbene frutto del passato, si sviluppa nel presente e trova compimento nel futuro. Magmamemoria è nel per sempre per chi ha radici e non esiste per chi riesce a tagliare ogni contatto con ieri. Ma Ieri è sempre attuale, e ogni individuo ne ha bisogno. La memoria è eterna. Sopravvive all’uomo». Ecco spiegato, dalla stessa autrice, il significato di Magmamemoria, il nome del quarto album di Levante, in uscita il 4 ottobre. Domenica 6, a partire dalle 14.30, la cantautrice lo presenterà al centro commerciale «Le Due Torri» nell’instore organizzato da MediaWorld.

Levante incontrerà il pubblico, firmerà le copertine del cd e si farà fotografare con i fan, le immagini saranno poi caricate sulla pagina Facebook del centro e saranno scaricabili gratuitamente.

Magmamemoria raccoglie tredici brani in un viaggio tra passato, presente e futuro. Tra questi ci sono anche i due brani che prendono il nome dai titoli dei due libri bestseller della poliedrica artista: «Questa è l’ultima volta che ti dimentico» e «Se non ti vedo non esisti», con i singoli che hanno anticipato l’album: «Andrà tutto bene»; «Lo stretto necessario» e «Bravi tutti voi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA