La Donizetti Night 2016 cerca volontari
«Studenti fatevi avanti», appello online

Dopo l’apertura delle prenotazioni per gli eventi del «Before The Night» - in particolare per «Donizetti Revolution vol. 2» (martedì 7 giugno al Teatro Donizetti alle ore 20:30) e la messa in scena dell’opera in un atto di Donizetti “Rita” fra i tavoli del ristorante “da Mimmo” (mercoledì 8 giugno, ore 20:30), procedono a ritmo incalzante i preparativi del la Donizetti Night del prossimo 11 giugno.

Sono aperte le iscrizioni online per far parte del gruppo di volontari che, come lo scorso anno, saranno il punto di riferimento per il pubblico che vorrà seguire le diverse manifestazioni.

Hanno già risposto in tanti all’appello diffuso online

«Ti piacerebbe vivere da protagonista la Donizetti Night 2016? Diventa volontario e partecipa in prima fila alla notte dedicata alla musica di Gaetano!»: sarà un’occasione da non perdere per osservare da vicino le fasi organizzative della serata ed esserne parte attiva. I volontari, cui sarà regalata la maglietta donizettiana 2016, saranno impegnati a dare informazioni sul programma, distribuire i materiali informativi, presidiare i 22 luoghi in cui si svolgeranno gli eventi, insieme al personale della Fondazione.

È un appello rivolto in primo luogo agli studenti delle ultime classi delle superiori e l’università proprio come occasione di crescita e sviluppo. Il calendario dettagliato degli eventi è consultabile su donizetti.org.

© RIPRODUZIONE RISERVATA