La Giagnoni legge le Beatitudini
Appuntamento domenica a Longuelo

Sul tema «Beati i misericordiosi perché otterranno misericordia», domenica 11 maggio sarà la volta dell’attrice Lucilla Giagnoni. Oltre che a rileggere la beatitudine reciterà anche un pezzo del suo ultimo lavoro dal titolo «Ecce homo».

Nel più folgorante discorso di Gesù viene tratteggiato un modo di essere uomini di cui il nostro tempo ha assoluto bisogno. Ad oggi - in una iniziativa promossa dalla Fondazione Adriano Bernareggi in collaborazione con la Parrocchia di Longuelo e il conservatorio Gaetano Donizetti - tre interpreti di prestigio hanno esplorato l’attualità delle Beatitudini evangeliche: i biblisti Roberto Vignolo e Paolo Ricca, e l’ex magistrato Gherardo Colombo

Sul tema «Beati i misericordiosi perché otterranno misericordia», domenica 11 maggio sarà la volta dell’attrice Lucilla Giagnoni. Lucilla Giagnoni è un’attrice e oltre che a rileggere la beatitudine reciterà anche un pezzo del suo ultimo lavoro dal titolo «Ecce homo».

L’incontro sarà aperto da un’introduzione musicale a cura degli studenti del Conservatorio Gaetano Donizetti di Bergamo. Gli incontri si terranno nella chiesa Beata Vergine Immacolata di Longuelo (via Mattioli, 57 Bergamo)dalle 16 alle 18.

Ingresso libero senza prenotazione

INFO: tel: 035 243539 - mail: [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA