La star Mika lunedì a Stezzano
Firmerà ai fan il suo nuovo album

Un evento unico ed indimenticabile attende nel pomeriggio di lunedì 15 giugno clienti e visitatori de Le Due Torri shopping center.

A partire dalle ore 17,30 di lunedì 15 giugno il centro commerciale di via Guzzanica 62/64 a Stezzano ospiterà infatti la star internazionale Mika. Il cantante per l’occasione incontrerà i fan e firmerà le copie del suo ultimo album «No Place in Heaven» in uscita proprio nella stessa giornata di lunedì e disponibile al punto vendita Media World all’interno dello shopping center.

Per Mika si tratta di un ritorno presso il centro commerciale di Stezzano, a un anno e mezzo di distanza dalla prima volta quando, era il dicembre del 2013, furono oltre 5.000 mila i fan, di tutte le età, accorsi per farsi immortalare in compagnia del loro idolo. Numeri destinati ad esser confermati, se non addirittura superati, anche il prossimo 15 giugno quando l’artista farà la sua comparsa davanti al pubblico de Le Due Torri per presentare in anteprima la versione esclusiva del suo nuovo e atteso album «No Place in Heaven», con due bonus track inedite.

Per l’occasione Mika firmerà ai fan presenti solo la versione originale dell’album in esclusiva Media World, disponibile in via eccezionale già da lunedì 15 giugno (sul mercato uscirà martedì 16 giugno). Non sarà possibile farsi autografare nessun altro tipo di materiale, così da consentire a tutti i presenti di farsi immortalare con l’artista e farsi firmare il cd dallo stesso Mika. Non saranno consentiti selfie o altre fotografie da parte del pubblico. Durante l’evento sarà presente un fotografo ufficiale de Le Due Torri che immortalerà tutti coloro che si presenteranno con il cd dall’artista. Le foto saranno disponibili su Facebook nella «Pagina ufficiale centro commerciale Le Due Torri» già a partire dalla mattinata di martedì 16.

Le persone disabili con massimo un accompagnatore, persone con problemi motori e donne in gravidanza potranno accedere ad uno spazio riservato con accesso facilitato. Per accedere a tale area con capienza limitata è necessario presentarsi all’info point de Le Due Torri in piazza centrale, dove il personale incaricato fornirà tutte le informazioni a riguardo.

Per incontrare dal vivo Mika l’appuntamento è quindi per lunedì 15 giugno a partire dalle ore 17,30 al parcheggio esterno situato al secondo livello de Le Due Torri shopping center a Stezzano. Il cantante si intratterrà con il pubblico fino alle ore 20. L’evento è organizzato da Media World.

© RIPRODUZIONE RISERVATA