Lab 80 propone film al pomeriggio
Tutti i mercoledì (17,30) dal 16 settembre

Capita che qualcuno non abbia la possibilità di andare al cinema la sera, o che abbia tempo libero nel pomeriggio e voglia di scoprire o riscoprire qualche bel film.

Ecco per chi arriva l’ultima novità di Lab 80: la proiezione pomeridiana del mercoledì. Dal 16 settembre e per tutta la stagione, ogni mercoledì alle 17,30 all’Auditorium di piazza Libertà ci sarà «la proiezione del pomeriggio».

Saranno proiettati i film in programmazione durante la settimana, perciò sia nuove uscite che grandi classici restaurati del progetto Il cinema ritrovato. Al cinema, a prezzo ridotto rispetto alle proiezioni della sera.

Un appuntamento fisso, quello del mercoledì, pensato per il pubblico che ha difficoltà ad uscire dopo cena, per lavoratori impegnati negli orari serali, addetti part-time e studenti ma non solo, anche per chi ha un pomeriggio libero e per una volta vuole godersi il cinema di qualità, in sala, in un orario diverso dal solito.

La prima proiezione del pomeriggio sarà, in prima visione mercoledì 16 settembre,« Il grande quaderno» dell’ungherese Janos Szasz, tratto dalla Trilogia della città di K della scrittrice Agota Kristof: la storia di due fratelli gemelli cresciuti durante la seconda guerra mondiale, Crystal Globe alla 48esima edizione del Festival di Karlovy Vary.

L’ingresso ai film del pomeriggio costa sempre 5 euro, ridotto a 4 per i soci Lab 80 (è possibile tesserarsi all’ingresso o sul sito di Lab 80 dove c’è anche la programmazione aggiornata. Informazioni per il pubblico anche allo 035.342239 e a [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA