«Beat ReGeneration», il nuovo album dei Pooh

Venerdì 1 febbraio esce «Beat ReGeneration», il nuovo album dei Pooh (etichetta Atlantic/Tamata, distribuito da Warner Music Italy) che ha già conquistato il disco di platino in prevendita. «Beat ReGeneration» è anticipato da «La Casa del sole» (storico brano dei Bisonti), singolo già in programmazione radiofonica.

Con «Beat ReGeneration», i Pooh vogliono rendere omaggio a quei complessi di grande valore che hanno condiviso con loro la splendida avventura del beat, ma non sono riusciti a essere altrettanto longevi. L’album contiene dodici brani storici riarrangiati e interpretati in chiave moderna dai Pooh: È la pioggia che va (Rokes), La casa del sole (Bisonti), Pugni chiusi (I Ribelli), Che colpa abbiamo noi (Rokes), Un ragazzo di strada (Corvi), Eppur mi son scordato di te (Formula 3), 29 settembre (Equipe 84), Mi si spezza il cuor (Sorrows), Nel cuore e nell’anima (Equipe 84), Per vivere insieme (I Quelli), Così ti amo (Califfi), Gioco di Bimba (Le Orme). 

Il Beat ReGeneration – tour 2008 dei POOH (organizzato da Milano Concerti) partirà il 29 marzo dal palasport di Mantova e toccherà le principali città italiane (infoline: www.milanoconcerti.net, aggiornamenti sul sito www.pooh.it). I biglietti sono già in vendita tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.       

Queste le date del tour:
29 marzo          Mantova     Palabam
31 marzo          Trento       Palatrento 
2 aprile           Trieste       Palatrieste 
3 aprile           Treviso      Palaverde 
5 aprile           Cuneo       Palazzetto dello Sport 
8 aprile           Genova      Vaillant Palace 
9 aprile           Bologna     Paladozza
11 aprile           Milano       Datchforum
12 aprile           Ancona      Palarossini
15 aprile           Roma       Palalottomatica
18 aprile           Napoli       Palapartenope
22 aprile           Palermo     Palasport
23 aprile           Acireale(Ct)  Palasport
26 aprile           Rimini       Stadium 105 
8 maggio         Perugia      Palaevangelisti
10 maggio         Torino       Palaolimpico (ex isozaki)(30/01/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA