Le differenze tra uomo e donna
Paolo Migone torna a Bergamo

Venerdì 24 febbraio alle 21 torna a Bergamo Paolo Migone con «Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere». L’appuntamento è al Creberg Teatro di Bergamo.

L’originalità dello spettacolo sta nel fatto che ricorda le principali differenze di funzionamento tra uomo e donna, sostenendosi su situazioni quotidiane che conosciamo tutti, tenendo presente il confronto di ogni generazione. Grazie al «professore» Paolo Migone, infine comprenderemo come fare di queste differenze una fonte di complicità, e non di conflitto. Risultato; si ride molto, di sé, della propria coppia o dei propri genitori, ma soprattutto, si dispone di nuovi dati per comprendere l’altro sesso.

Nel pubblico, i sorrisi si sprecano, i colpi di gomiti sono inevitabili, gli sguardi si scambiano, le spalle si avvicinano, e le mani si toccano, mentre il professore descrive tutte quelle situazioni quotidiane, spiegando perché sono frustranti e ciò che si può fare per migliorare la propria qualità di vita.

«Gli uomini vengono da Marte, le donne vengono da Venere» è il libro più conosciuto dello psicologo americano John GRAY. Tradotto in quaranta lingue ha venduto 50 milioni di copie, fa parte dei libri più venduti al mondo.

Info utili
Teatro Creberg Bergamo
Via Pizzo della Presolana - Bergamo
www.crebergteatrobergamo.it
Biglietteria
Via Pizzo della Presolana, 24125 - Bergamo
Tel.: 035/343434
[email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA