Le Winx volano fino a Bergamo Uno show per festeggiare i 10 anni

Le Winx volano fino a Bergamo
Uno show per festeggiare i 10 anni

Il primo «celebration show» dedicato alle fatine più amate del mondo, un musical per festeggiare i 10 anni di Winx insieme a tutte le fan e alle loro famiglie.

«Winx Club Musical Show – 10 anni di magici successi» è lo spettacolo che porterà le favolose fatine in tour nei teatri di tutto il Paese per incontrare migliaia di piccoli fan e i loro genitori. Le Winx, magiche eroine nate dal genio e dall’estro creativo di Iginio Straffi, dopo il successo del film d’animazione, campione d’incassi al botteghino, festeggeranno così, insieme agli affezionatissimi seguaci, il loro decimo compleanno con un grande spettacolo.

L’appuntamento è a Bergamo domenica 11 gennaio al Creberg Teatro Bergamo alle 17. Un musical pensato per le famiglie con le quali Rainbow vuole celebrare un decennio di magia, amicizia e impegno. Bloom, Flora, Stella, Aisha, Musa e Tecna saliranno sul palco, interpretate da artiste professioniste che balleranno e canteranno sulle note delle melodie originali Winx Club, per immergere le piccole fan nell’atmosfera incantata di Alfea e far loro rivivere tutte le avventure più emozionanti. Magia, effetti speciali e bellissimi contributi video saranno il mix perfetto per un vero “interactive live show”.

Per la prima volta, infatti, le fatine si racconteranno al pubblico, interagiranno con gli spettatori e coinvolgeranno i bambini facendo loro vivere l’emozionante favola di ballare insieme alle vere Winx sul palcoscenico.

E per stupire tutti i presenti non mancherà una sorpresa degna di uno degli incantesimi delle favolose eroine: le Winx voleranno grazie agli effetti speciali di Massimiliano Martinelli, già flying special effects per lo spettacolo Peter Pan e Italia’s Got Talent, che le farà volteggiare in aria pronte a difendere l’Universo Magico!

A sorpresa sul palco comparirà, infine, una torta di compleanno per festeggiare insieme i 10 anni di magici anni di successi. Ma attenzione non mancherà la suspanse, poiché le Trix, storiche rivali delle Winx, che per la prima volta canteranno una loro canzone originale, saranno in agguato per rovinare la grande festa. Ci riusciranno? La risposta verrà data solo durante lo show con colpi di scena a non finire che terranno i bambini sempre con il fiato sospeso.

Per info winxclub.com e winxlospettacolo.com.
Teatro Creberg Bergamo
Via Pizzo della Presolana
035/34.34.34, [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA