Spettacolo di Poretti, nuovo posticipo
Le date e i rimborsi dei biglietti

«Chiedimi se sono di turno» era in programma venerdì 28 agosto e sabato 29 agosto al Lazzaretto.

Il maltempo arriva a rovinare il weekend delle feste e degli spettacoli all’aperto. A causa delle avverse previsioni meteorologiche di questi giorni, infatti, lo spettacolo «Chiedimi se sono di turno» di Giacomo Poretti, con la regia di Andrea Chiodi è stato nuovamente posticipato.Lo spettacolo in programma questa sera sabato 29 agosto al Lazzaretto di Bergamo, è rimandato causa maltempo, a lunedì 31 agosto, alle ore 21.30.

È sufficiente presentarsi con il biglietto acquistato. Ricordiamo che lo spettacolo è esaurito. Chi non potesse usufruire del proprio posto e volesse un rimborso dovrà rivolgersi direttamente alla piattaforma vivaticket attraverso cui il biglietto è stato acquistato.

Giacomo Poretti, che con Aldo e Giovanni ha scandito le stagioni televisive e cinematografiche del nostro Paese, torna in teatro attingendo alla sua esperienza personale, per sorridere delle sue memorie di corsia. A Bergamo viene presentata la versione aggiornata dello spettacolo che comprende la riflessione sul reparto dove vengono ricoverati gli anziani, la geriatria, e la nuova misteriosa e temibile malattia: il Covid-19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA