Lovere e la magia delle bolle di sapone
Domenica un grande family show

L’Associazione Teatro e Spettacolo presenta «Le Mille Bolle Magiche» al Teatro Crystal Lovere di via Valvendra 15. L'appuntamento è domenica 16 novembre con due appuntamenti alle 15 e alle 17.30.

È un grande family show dedicato a tutta la famiglia, con le bolle di sapone protagoniste in tutte le loro forme più spettacolari, divertenti e coinvolgenti. La protagonista Silvia Gaffurini (la Fata delle Bolle) condurrà il pubblico in un viaggio fantastico raccontando, attraverso le sue bolle di sapone, la bellezza della natura e la necessità di usare la fantasia e la creatività nel mondo quotidiano.

Si potranno ammirare composizioni di bolle coloratissime di ogni forma, bolle giganti e giochi di bolle che meritano di essere visti. Il pubblico non sarà solamente passivo spettatore ma i bambini saranno coinvolti e potranno essere chiamati sul palcoscenico per vivere direttamente l’esperienza di «entrare in una Mega Bolla». Non solo poesia, fantasia e divertimento con «Le Mille Bolle Magiche» ma anche tecnologia con un finale mozzafiato con il «Bubble Laser Show».

Tutte le info su teatroespettacolo.com
[email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA