Luca Argentero a Bergamo
Ad Antegnate per le sue fan

L’attore di origini piemontesi a partire dalle ore 16.30 firmerà autografi e poserà per foto ricordo, celebrando la speciale ricorrenza in compagnia di clienti e visitatori: l’Antegnate Shopping Center compie 6 anni.

Una ricorrenza speciale attende nel fine settimana tutti i clienti e i visitatori dell’Antegnate shopping center. Sabato 25 aprile a partire dalle ore 16.30 inizieranno infatti i festeggiamenti per il 6° compleanno del centro commerciale di via del Commercio, 3 ad Antegnate.

Per celebrare nel migliore dei modi lo straordinario avvenimento, presso la piazza centrale dello shopping center sarà organizzata una grande festa. Clienti e visitatori potranno così degustare gratuitamente un appetitoso rinfresco, brindando al sesto compleanno dello shopping center in un clima di allegria e divertimento.

Special guest del pomeriggio di sabato 25 aprile sarà il 37enne attore di origini torinesi Luca Argentero, che per l’occasione festeggerà con i presenti e rimarrà a disposizione dei fan per autografi e foto ricordo.

Luca Argentero raggiunge la notorietà nel 2003 partecipando alla terza edizione del reality show «Grande Fratello» e nel 2005 debutta come attore nella serie tv «Carabinieri». Negli ultimi 10 anni sono oltre 20 i film girati da Argentero, tra cui «Saturno Contro», «Lezioni di Cioccolato» e «Fratelli Unici», nei quali è stato diretto da importanti registi italiani ed internazionali.

L’attore piemontese ha anche un passato da modello, co-conduttore de «Le Iene» al fianco di Enrico Brignano e Ilary Blasi, e nel 2013 e 2014 è stato anche giurato all’edizione serale di Amici” di Maria de Filippi. Quest’anno Argentero è stato protagonista della miniserie «Ragion di Stato» ed è stato ospite con Claudio Amendola nella seconda serata del Festival di Sanremo per promuovere il film «Noi e Giulia».

Per festeggiare in grande stile il 6° anniversario dell’Antegnate shopping center l’appuntamento è quindi per sabato 25 aprile a partire dalle ore 16.30. Per ulteriori informazioni consultare la pagina Facebook «Antegnate shopping center» o il sito internet www.antegnateshoppingcenter.it .

© RIPRODUZIONE RISERVATA