Lupin, appuntamento al cinema
Al Conca Verde serata a tema

L’Associazione Culturale Bergomix, in collaborazione con Sas Bergamo e Sbam Comics, e col patrocinio del Comune di Bergamo, propone un nuovo appuntamento cinefumettistico: l’atteso film d’animazione «Lupin III vs detective Conan».

Mercoledì 11 febbraio presso il cinema Conca Verde a Bergamo (via Mattioli, 65 a Longuelo), è stato organizzato un momento particolare legato a questo atteso film con due icone dei manga e degli «anime».

A partire dalle 20, presso l’ingresso del cinema, sarà allestito un set dove sarà possibile incontrare due autori di fumetti: Davide Castelluccio, disegnatore per ReNoir e Luca Rota Nodari, autore di Bergaman. Questi disegnatori realizzeranno sketch gratuiti sino a dieci minuti prima della proiezione del film. Per ottenere un disegno basterà semplicemente mettersi in una lista redatta in loco dallo staff di Bergomix.

Lo staff di Bergomix sarà inoltre a disposizione del pubblico per fornire ogni informazione sul decennale dell’associazione appena partito. Inizio spettacolo alle 21, prezzo euro 6. Per informazioni consultare la pagina web bergomix.blogspot.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA