Massimo Ranieri al Creberg Teatro
Al via la prevendita dei biglietti

Lo spettacolo «Sono e son desto 400 volte» ha al suo attivo già 400 repliche in tutto il Paese.

È aperta la prevendita dei biglietti per lo spettacolo «Sogno e son desto 400 volte» che Massimo Ranieri porterà il 22 novembre al Creberg Teatro di Bergamo, in via Pizzo della Presolana 7.

Dopo 400 repliche, lo show, ideato e scritto da Massimo Ranieri con Gualtiero Peirce, si rinnova rinvigorito ad ogni stagione dalla maestria live del suo protagonista. Tra canzoni, aneddoti e colpi di teatro, l’artista riprenderà a girare l’Italia con una versione aggiornata dello show in cui resta immutata la formula vincente di «Sogno e son desto», tra le grandi melodie senza tempo e i suoi brani più celebri, passando per il teatro umoristico e tante sorprese. In ogni replica Ranieri vestirà il triplice ruolo di cantante, attore e narratore per interpretare i suoi grandi successi musicali, proporre tutto il meglio del suo repertorio più amato, senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione napoletana, gli omaggi ai grandi sognatori e i grandi classici del cantautorato italiano. Ad accompagnarlo sul palco l’immancabile orchestra. Lo spettacolo, dopo il successo registrato in tutta Italia, premiato da ripetuti sold out, approderà, tra novembre e dicembre, oltre che a Bergamo, anche e su altri importanti palcoscenici italiani.

I biglietti per «Sogno e son desto 400 volte» con Massimo Ranieri, il 22 novembre al Creberg Teatro di Bergamo sono già disponibili alla biglietteria del Creberg Teatro, in via Pizzo della Presolana 7 a Bergamo, su www.ticketone.it e circuito Ticketone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA