Merry Christmas con il Vava
Vigilia al Gavazzeni di Seriate

Mercoledì 24 dicembre alle ore 20,45 al Teatro Gavazzeni di Seriate ci sarà «Vava Christmas», il concerto di Natale del Vava.

Daniele Vavassori, in arte «Il Vava» eseguirà dal vivo i brani di natale dell’omonimo cd, in edicola in questi giorni in abbinata con L’Eco di Bergamo. Undici classici della tradizione natalizia più un inedito cantati in bergamasco. Brani d’atmosfera, arrangiati in stile swing e jazz, e testi in dialetto si fondono per festeggiare il Natale con affetto e originalità. Sponsor dell’iniziativa la concessionaria «Autorota» di Bergamo. Il cd è in vendita a 6,90 euro più il prezzo del quotidiano e resterà in edicola fino alla fine dell’anno.

Sul palco il Vava sarà accompagnato dai musicisti che hanno suonato con lui nell’album: Stefano Bertoli, Francesco Chebat, Sandro Massazza, Sergio Orlandi e Marco Gotti. Con il Vava ci saranno numerosi ospiti e amici. La serata è presentata da Teo Mangione e da Micaela Carrara e si concluderà prima della mezzanotte. Costo biglietto 8 euro, prevendita allo 035/294.868.

© RIPRODUZIONE RISERVATA