Mika a Stezzano il 15 giugno
Anteprima del suo nuovo album

Il singolo «Good Guys» è già in circolazione dal primo maggio e a breve esce il nuovo album di Mika «No Place In Heaven».

La star internazionale del pop multi platino torna in pista con un album di inediti la cui pubblicazione è fissata per il 16 giugno, ma la notizia che farà piacere ai fan bergamaschi è che l’artista lo presenterà in anteprima nazionale il 15 giugno al negozio Media World (dalle 17,30), al centro commerciale Le Due Torri di Stezzano. C’è di più. A seguito di un accordo tra Media World e Saturn e la casa discografica Universal uscirà solo negli store del gruppo una particolare edizione dell’album con due tracce inedite in più. Questa versione europea del disco viene realizzata appositamente per Media World in Italia e per il gruppo Fnac in Francia. I brani in esclusiva (non presenti sui portali in digitale) sono: «Le Baisers Perdus» e «J’ai Pas Envie».

Dopo il successo di «Life In Cartoon Motion» e dei successivi album «The Boy Who Knew Too Much» e «The Origin of Love», il quarto album di Mika arriva al termine di due anni intensi di lavoro creativo. Mika ha prodotto le canzoni di «No Place In Heaven» in collaborazione con Gregg Wells (Katy Perry, Pharrell Williams, Adele, Rufus Wainwright), già nominato ai Grammy. Ne è nato un disco più maturo dei precedenti, che rivela il talento di scrittura dell’artista e mette in risalto le sue capacità vocali, evocando in particolare i grandi album pop degli anni ’70, in grande spaccata da Billy Joel a Todd Rundgren ed Elton John.

Mika ha trascorso gli ultimi due anni in Europa, soprattutto in Italia, dove ha partecipato come giudice alle ultime due edizioni italiane di X Factor. A seguito del grande successo televisivo, nel 2013 ha pubblicato in esclusiva per i fan italiani «Songbook Vol. 1», una raccolta delle sue più belle canzoni, che in poco tempo ha raggiunto la certificazione doppio disco di platino. Classe 1983 è nato a Beirut da mamma libanese e papà americano, ha studiato in Francia e in Gran Bretagna, e come musicista si è fatto conoscere in quasi tutto il pianeta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA