The Voice, la voce di Mirco commuove
Il video dell’esibizione e le lacrime di gioia

Il 21enne, originario di Reggio Calabria ma residente a Bergamo, ha interpretato «Piccola anima» di Ermal Meta, lasciando tutti a bocca aperta.

Non poteva andare meglio la serata di Mirco Pio Coniglio, il 21enne di origini calabresi ma residente da qualche anno a Bergamo che nella serata di giovedì 12 aprile ha partecipato alle selezioni di The Voice, il talent musicale in onda su Rai 2. Il ragazzo, che studia all’Università di Bergamo è riuscito con un’interpretazione da brividi della canzone di Ermal Meta «Piccola anima» a convincere tutti i giudici.

J Ax ha commentato: «Tu mi hai fatto sentire bene, sei il colore finale per la mia squadra». Cristina Scabbia si è commossa. Alla fine Mirco ha scelto al squadra di Francesco Renga, una scelta dettata dal cuore, come lui stesso ha detto nel momento della decisione. Mirco, dunque è il secondo bergamasco a qualificarsi alla fase finale del programma, la prima Simona Marcelli, 20enne di Torre Boldone che aveva già ottenuto la fiducia dei giudici e gareggerà invece nella squadra di Al Bano. Ma godiamoci tutta l’interpretazionei di Mirco.

https://www.ecodibergamo.it/videos/video/mirco-pio-coniglio-a-the-voicelinterpretazione-da-brividi_1036702_44/

© RIPRODUZIONE RISERVATA