Martedì 03 Giugno 2014

Miss Italia, al via le selezioni

Tappa bergamasca a S. Paolo d’Argon

Giulia Arena, Miss Italia 2013

Ritorna la nuova edizione 2014 del Concorso Miss Italia in Lombardia. Per Bergamo e provincia, la selezione del Concorso Miss Italia 2014 in Lombardia si svolgerà con l’elezione di Miss Harley Davidson Bergamo, presso la concessionaria che festeggia l’anniversario dei 10 anni.

La manifestazione avrà luogo alle 20.30di sabato 7 giugno alla Concessionaria Harley Davidson di San Paolo d’Argon, in via Bergamo 26. Una grande occasione per le ragazze di Bergamo e provincia che parteciperanno al concorso più importante d’Italia.

Tante le novità del concorso per l’edizione 2014. Prima di tutto l’età: da quest’anno le iscrizioni si estendono anche alle 30enni (dai 18 anni da compiersi entro il 22/08/2014 ai 30anni da compiersi entro il 31/12/2014) così come per la nazionalità quest’anno possono iscriversi le ragazze con cittadinanza italiana, ma anche le ragazze nate in Italia da genitori stranieri che abbiano avuto la residenza nel nostro Paese con continuità e regolarità, anche nel caso in cui per motivi burocratici non abbiano ottenuto ancora la cittadinanza italiana.

per le ragazze che si vogliono iscrivere alle selezioni è possibile contattare Rial Events di Riva Alessandra, info@rialevents.it, oppure www.missitalia.it.

© riproduzione riservata