Miss Italia, la selezione a Bergamo
E ci si può ancora iscrivere

Mancano pochi giorni alla selezione provinciale più importante per Bergamo e provincia. Il 5 giugno, in Piazza Vittorio Veneto, all’interno della tre giorni di eventi in occasione della Camminata Neroazzurra si svolgerà la selezione per eleggere la Reginetta di Bergamo. Colei che rappresenterà la Bellezza Bergamasca alle Finali Regionali della Lombardia.

«Dopo il successo dell’anno scorso in televisione con ben 3 lombarde su 24 finaliste nazionali, di cui 2 bergamasche, quest’anno voglio ancora di più e per fare questo oltre alla bellezza le ragazze devono anche imparare a conquistare il pubblico e la giuria con la loro personalità, questo è il mondo dello spettacolo e della televisione» spiega Alessandra Riva, organizzatrice della manifestazione.

Le ragazze che parteciperanno, provengono da tutta Bergamo e provincia: per partecipare infatti bisogna avere un’età tra i 17 e i 30 anni (compiere i 18 entro il 30 agosto) ed essere nate o risiedere a Bergamo. A differenza delle altre selezioni provinciali, potranno ripartecipare le ragazze bergamasche che hanno già vinto l’accesso alle finali regionali.

Venerdì a partire dalle 15.30 in Piazza Vittorio Veneto si inizierà con i casting regionali valevoli per l’idoneità alla stagione 2015 e poi alle 16.30 si inizieranno le prove. Per iscriversi è ancora possibile: basta chiamare la Rial Events al 331/5291611 o scrivere a [email protected], sito internet www.missitalia.it.

Il programma di venerdì
H 15 Ritrovo ed iscrizioni
H 15.30 3° CASTING MISS ITALIA LOMBARDIA valevole per tutta la stagione 2015
H 16 scelta delle 15 ragazze per la selezione
H 16.30 prove
A partire dalle 20.30 le miss avranno l’emozione di arrivare al palco cavalcando delle splendide Moto Harley Davidson della concessionaria di San Paolo D’Argon. Dopo di che avrà inizio lo spettacolo, con le ragazze si esibiranno nella loro arte, cantando, ballando ma anche recitando.

All’interno della serata sfileranno anche nove madrine di eccezione: Sara Pagliaroli, finalista Miss Italia 2014 e volto di Bergamo Tv, sarà accompagnata da altre 8 splendide ragazze e indosserà gli abiti di Spose di Giò.

© RIPRODUZIONE RISERVATA