Nozze golose per Michelle e Tomaso
4 chef stellati, c’è anche Cerea

Quattro chef stellati per il matrimonio dell’anno per la città di Bergamo. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi il 10 ottobre, ormai si sa, convoleranno a nozze. Si conosce il numero degli invitati, 250, e ora si sa anche che il banchetto sarà decisamente molto gustoso.

Quattro chef stellati per il matrimonio dell’anno per la città di Bergamo. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi il 10 ottobre, ormai si sa, convoleranno a nozze. Si conosce il numero degli invitati, 250, e si sa pure che la coppia ha deciso di non vendere esclusive a giornali e tv, e ora si sa anche che il banchetto sarà decisamente molto gustoso.

Che la coppia ami mangiare bene è stato rivelato più volte, anche dalla stessa Michelle: i due sono appassionati di buona cucina e ottimi intenditori, grazie anche al rinomato ristorante Trussardi alla Scala, a Milano, di proprietà della famiglia bergamasca.

Proprio per questo motivo, per il banchetto di nozze sono stati chiamati ben quattro chef stellati che si occupranno, ciascuno, di una portare: si tratta di Carlo Cracco, Antonino Cannavacciulo, Norbert Niederkofler e il nostro Chicco Cerea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA