Nuova data dei Pooh all’arena di Verona Annuncio dopo il boom in televisione

Una sorpresa per i fan: i Pooh hanno annunciato una nuova data all’arena di Verona dopo il successo di vendita dei concerti in programma l’8 e il 9 settembre.

A grande richiesta, la band più longeva della musica italiana sarà in concerto all’anfiteatro scaligero anche il giorno 11 settembre La notizia è stata data dal gruppo in televisione, durante lo speciale «Pooh – Amici per Sempre», che su Rai 1 è stato visto da 5,5 milioni di telespettatori. Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli sono dunque pronti ad accogliere il pubblico in tre date già storiche nella splendida cornice dell’Arena, alle quali interverranno altri big della musica italiana, amici storici del quartetto.

I Pooh torneranno poi sul palco dello Stadio Meazza di San Siro ospiti dei Moda’ domenica 19 giugno, nella seconda serata della band di Kekko Silvestre. I Moda’ si esibiranno a San Siro anche sabato 18 giugno, per uno spettacolo da tutto esaurito, e il 25 giugno saranno poi all’Arena Sant’Elia di Cagliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA