Omar Pedrini in ospedale Operato d’urgenza al cuore

Omar Pedrini in ospedale
Operato d’urgenza al cuore

«...dopo il malore alla fine del concerto di Roma e dopo un mare di visite verrò operato al mio cuore malandrino».

E continua: «Vi terrò aggiornatissimi. Stay tuned. Rock on...». Sono queste le parole con cui il cantautore bresciano Omar Pedrini ha annunciato ai fan dal suo profilo Facebook del delicato intervento chirurgico al cuore cui è stato sottoposto martedì mattina 7 ottobre.

Un intervento imposto dopo un malore avvertito la sera di venerdì 3 ottobre al termine del concerto del tour, dedicato al nuovo singolo «Jenny si è svegliata », tenuto a Roma, che ha visto Omar svenire e riprendersi poco dopo. Tanto che Pedrini non ha voluto mancare agli impegni presi per l’indomani: sabato era dunque regolarmente a Carpi per una conferenza reading.

Sono seguite una serie di visite specialistiche, che hanno consigliato l’intervento chirurgico. Il cantautore, che è partito con la sua carriera proprio a Bergamo, al Cdpm con i Timoria, che non ha perso il suo smalto neppure davanti alla prospettiva della sala operatoria ha poi aggiunto sempre sul suo profilo Facebook con un pizzico di ironia ai fan che subito lo hanno tempestato di messaggi di auguri e di sostegno di vedersi costretto a spegnere il cellulare per ovvie ragioni: «Vi leggerò dopo l’intervento...grazie per la vostra amicizia... Love».


© RIPRODUZIONE RISERVATA