Panariello, Conti e Pieraccioni a Bergamo
Il trio raddoppia: show il 17 e 18 dicembre

Al Teatro Creberg. Oltre alla data già fissata (il 17 dicembre), ne è stata aggiunta una seconda, il 18. i biglietti per la nuova data saranno in vendita da venerdì 6 settembre ore 12 su Ticketone e circuiti autorizzati.

Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni aggiungono una data anche al Teatro Creberg a Bergamo: il trio sarà di scena il 17 dicembre (già in calendario) e, il giorno dopo, il 18: i biglietti per la nuova data saranno in vendita da venerdì 6 settembre ore 12 su Ticketone e circuiti autorizzati.

Lo spettacolo di Panariello, Conti e Pieraccioni è un momento di allegria: due ore di sketch, gag e battute con un solo duplice obiettivo, divertire e divertirsi. L’appuntamento con i tre big dello spettacolo italiano è in realtà un vero e proprio show a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecceranno per un varietà unico e inedito ricco di sorprese e di emozioni che li vedrà coinvolti in situazioni divertenti con uno sguardo sempre rivolto all’attualità.

Prodotto da Friends&Partners, il trio di mattatori ha già in calendario le seguenti tappe: il 18 e il 19 novembre, Milano (Teatro degli Arcimboldi); il 30, Napoli (Palapartenope); il 2 e il 3 dicembre, Roma (Teatro Brancaccio); il 9 e il 10, Torino (Teatro Colosseo); il 14, Brescia (Teatro Dis_Play Brixia Forum), il 17 e il 18, Bergamo (Teatro Creberg); il 21 e il 22, Bologna (Europauditorium); il 27, 28, 29, Firenze (Mandela Forum). Tutte le informazioni e il calendario aggiornato del tour disponibili su www.friendsandpartners.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA