Pienone al Luna Park
Ecco le giostre più amate

Frittelle, treno fantasma e brucomela: gli ingredienti del Luna Park ci sono tutti e si trovano al piazzale della Fiera Nuova alla Celadina.

Lo scorso 25 agosto, sotto gli occhi di famiglie e giovani, la cerimonia d’apertura ufficiale alla presenza del sindaco Giorgio Gori che ha preso parte al rinfresco allestito dal Luna Park.

«Grazie per i sorrisi che ci regalate, spero che i vostri nipoti portino avanti la tradizione. Questo piazzale è più piccolo ma più attrezzato, ora però dobbiamo dargli un nome» esclama Gori proponendo «Piazzale delle giostre». Sarà un mese di divertimento per i bergamaschi, che apprezzano come da tradizione il Luna Park alla Celadina. Le giostre che registrano le code più lunghe? Il Corsair,la barca che vola, e il Rocket, che spinge i più intrepidi a testa in giù verso il cielo, con ovviamente i tradizionali autoscontri. Aperto fino al 24 settembre, ecco gli orari di apertura del Luna Park: feriali 16,30-18,30 e 20,30-24; prefestivi 16,30-1 di notte; domenica 15-24.

© RIPRODUZIONE RISERVATA