Pooh, stasera l’ultima volta a Bergamo
Il video di Roby: vi aspetto, che emozione

Martedì 13 settembre (ore 21) alla Fiera di Bergamo i Pooh si esibiscono per l’ultima volta nella nostra città. Roby Facchinetti, bergamasco doc, ha pubblicato un video su Facebook per esprimere le sue emozioni e ringraziare tutti.

Il concerto-evento alla Fiera di Bergamo celebra i 50 anni di carriera del gruppo attraverso le note di un repertorio che ha fatto la storia della musica italiana. Per festeggiare e concludere nel migliore dei modi un percorso artistico e umano che ha pochi eguali in tutto il mondo musicale, i Pooh si presentano sul palco per una reunion dalle mille emozioni: Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli ancora insieme, nel ricordo di Valerio Negrini, insostituibile amico e autore dei testi del gruppo.

Prima del concerto, su Facebook, è apparso un video di Roby Facchinetti: «Sarà per me un concerto molto particolare – ha detto il leader dei Pooh – sarà l’ultima volta che suoneremo sul palco della mia città. Ci saranno tutti i miei amici, d’infanzia e non, la mia famiglia... sentirò gli occhi puntati su di me in modo particolare e anche per questo ci sarà un’emozione in più. Come sempre cercherò di dare il massimo». Ecco qui di seguito il filmato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA