Pronti per il pigiama party con Mika?
«Portate ombrelli colorati» - Guarda Aosta

È tutto pronto per il pigiama party con Mika. Oggi in piazza Vecchia verrà registrato un video che sarà la sigla di chiusura di una delle puntate del suo programma televisivo, l’«one man show» «Stasera CasaMika», che andrà in onda su Rai 2: quattro puntate in prima serata a partire da martedì 8 novembre.

Le foto e il video che vedete qui sono di Aosta, dove Mika ha organizzato nella serata di mercoledì 12 ottobre un pigiama party simile a quello in programma a Bergamo. Più di 1.700 persone si sono iscritte all’appuntamento di stasera e si presenteranno in pigiama già nel tardo pomeriggio in Piazza Vecchia. L’appuntamento è confermato anche in caso di pioggia: gli organizzatori raccomandano di portare «ombrelli colorati».

Il Comune di Bergamo consiglia l’utilizzo di mezzi alternativi all’auto per raggiungere Città alta, dove sono disponibili poco più di 200 posti a rotazione. Si consiglia l’utilizzo di alcuni parcheggi del centro e che si trovano nelle vicinanze delle fermate della Funicolare e della linea 1 (ad esempio i parcheggi di piazza della Repubblica, di piazza della Libertà, di via Paleocapa, dell’area della stazione) servendosi poi del trasporto pubblico. L’ingresso al «pigiama party» sarà garantito a chi indosserà un pigiama/camicia da notte vario, colorato e fantasioso. Date le basse temperature previste, è consigliabile indossare una maglia termica, una calzamaglia, felpa, guanti, o qualcos’altro di caldo sotto il pigiama. L’organizzazione consiglia di arrivare ben coperti e concede anche una libertà: «Se proprio volete abbigliarvi diversamente, indossate felpe o maglioni molto colorati e buffi».

Mika, classe 1983, libanese naturalizzato britannico, pop star internazionale e anche ex giudice di «X Factor», sarà protagonista di questo nuovo programma che sarà un viaggio ricco di divertimento, tra artisti internazionali e storie speciali di persone non celebri. «Il mio show – ha detto Mika – sarà un programma molto intimo, ho voluto aprire la mia casa e far conoscere il mio mondo».

Ed è proprio per questo programma che i fan della star (maggiori di 14 anni e con delega dei genitori se minori di 18 anni) sono stati invitati a partecipare al pigiama party, che si prospetta una festosa e divertente iniziativa. Chi si è iscritto per tempo, oggi si dovrà presentare alle 18 all’angolo tra piazza Vecchia e via Gombito con documento d’identità valido, copia stampata dell’email d’iscrizione e soprattutto con la tenuta giusta.

Le riprese termineranno alle 22,30 (anche se è richiesta la disponibilità a restare sul set fino a mezzanotte). Per chi è curioso o non è riuscito a iscriversi ci sarà comunque la possibilità di assistere alle registrazioni.

Durante la registrazione sono vietati i cellulari e si chiede si non domandare fotografie a Mika, anche se osservando le foto di Aosta sembra quasi impossibile... Per chi spera comunque di ricordare questa speciale occasione, sarà presente un fotografo professionista sul set e l’organizzazione invierà le fotografie.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/ecco-cosa-successo-ad-aosta_1028353_44/

© RIPRODUZIONE RISERVATA