Prosegue «Fashion Academy Tour»
Ci sono Maggie&Bianca a Bergamo

Con il lancio della nuova collezione figurine Panini dedicata alla serie tv “Maggie & Bianca Fashion Friends”, Intesa Sanpaolo avvia l’iniziativa nelle filiali.

Intesa Sanpaolo, in occasione del lancio della nuova collezione di figurine Panini dedicate alla serie tv “Maggie&Bianca Fashion Friends”, ospita una serie di incontri coi fan all’interno delle proprie filiali. L’appuntamento, il prossimo sabato 19 maggio dalle 10 alle 13, sarà a Bergamo presso la filiale Intesa Sanpaolo di via Camozzi dove verranno presentate tutte le iniziative.La filiale di Bergamo ospiterà i fan della serie tv ideata da Iginio Straffi e prodotta da Rainbow in co-produzione con Rai Fiction, in onda tutti i giorni su Rai Gulp.

I fan che si presenteranno in filiale potranno infatti partecipare a diverse attività: dal laboratorio “fashion & style” per trasformare le idee di moda in realtà, all’attività beauty per essere “GO.ZY.” come Maggie e Bianca, al “gioca e colora” con il wall, fino ad appassionanti “manche” con il trading card game Panini “Maggie & Bianca Fashion Friends”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA