Pucci al Creberg a ciclo continuo
Niente politica, il 26 solo vita quotidiana

Si intitola «C’è sempre e solo da ridere» lo spettacolo di Andrea Baccan, in arte Pucci, al Creberg Teatro in programma venerdì 26 febbraio alle 21.

Arriva a Bergamo e siamo pronti già a ridere. Andrea Baccan - in arte Pucci -, l’attore comico italiano con i ritmi più incalzanti e l’energia a «ciclo continuo», racconta alcuni passaggi della vita.

Evita la satira politica, preferendo quella di costume: la quotidianità è l’argomento centrale del suo spettacolo. In atto unico, la narrazione è concettualmente divisibili in tre parti: «la società in cui viviamo, voi, io».

La comicità di Andrea Pucci è semplice e diretta, per questo piace ai più giovani ma anche ai nonni. «C’è sempre e solo da ridere» è la raccolta delle migliori proposte di Pucci, sulla scia del precedente spettacolo «C’è solo da ridere...», elaborate espressamente per il teatro.

Oltre un’ora e mezza di puro divertimento senza pensieri, per una serata «leggera». Con un consiglio che arriva direttamente dal comico: partecipare in compagnia.

Informazioni
Teatro Creberg Bergamo
Via Pizzo della Presolana - Bergamo
www.crebergteatrobergamo.it

Biglietteria
Via Pizzo della Presolana, 24125 - Bergamo
Tel.: 035/343434
[email protected]
Orari di Apertura da mercoledì a sabato dalle 13 alle 19. Il giorno dello spettacolo la vendita apre 1 ora prima dell’inizio.
Biglietteria online www.ticketone.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA