Rachida si tuffa nell’Isola dei famosi Catherine Spaak ha già dato forfait

Rachida si tuffa nell’Isola dei famosi
Catherine Spaak ha già dato forfait

La decima edizione dell’Isola dei Famosi è partita con la prima vera puntata lunedì sera 2 febbraio su Canale 5, dopo che una tempesta tropicale aveva fatto saltare il collegamento lunedì scorso.

Tra vip veri e presunti, spicca Rachida Karrati, ex concorrente di Masterchef e destinata a diventare - nel bene e nel male - una protagonista anche di questa stagione televisiva.

Il sole spende sull’isoletta honduregna dove è ambientato il reality show di Canale 5. A condurre da studio Alessia Marcuzzi, supportata dai commentatori Mara Venier e Alfonso Signorini. Alvin gestisce i collegamenti dall’Isola, le prove settimanali dei concorrenti e guiderà gli appuntamenti quotidiani nel day time delle Reti Mediaset.

Tra le ultime concorrenti a sbarcare sull’isola, tramite un tuffo in acqua dall’elicottero, Rachida Karrati, marocchina di origine e da anni residente a Bergamo, dove ha famiglia. A buttarsi con lei dall’elicottero anche Charlotte Caniggia, ventenne showgirl figlia di Claudio Paul Caniggia, il nazionale argentino e bandiera storica dell’Atalanta.

Nel corso della puntata non sono mancate le prime nomination. Prima che Rachida affrontasse la sua prova di coraggio sfidando le fiamme in una gabbia, si era già consumato il primo psicodramma di questa edizione dell’Isola dei Famosi: Catherine Spaak sceglie di abbandonare il programma e tornare a casa, perché rimasta traumatizzata dal «naufragio» della scorsa settimana.


Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola martedì 3 febbraio 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA