Martedì 15 Aprile 2003

Radiohead, il 7 luglio al Lazzaretto di Bergamo

Si tratta dell’evento clou della seconda edizione del Summer sound festival promosso e organizzato dal Servizio Giovani del Comune di Bergamo, che avrà inizio il 2 luglio con un altro protagonista della musica internazionale, Alan Stivell, uno dei principali artefici del folk celtico. Il festival avrà per cornici i siti monumentali del Lazzaretto e degli spalti di S. Agostino. Lo sconto sul prezzo d’ingresso è riservato ai titolari della Giovani Card, tessera distribuita a tutti residenti a Bergamo di età tra i 15 e i 25 anni.

La prevendita relativa al concerto dei Radiohead, con uno sconto la cui entità sarà definita nei prossimi giorni, insieme con le agevolazioni per l’intera manifestazione, si effettuerà presso gli uffici del Servizio Giovani di Bergamo, in via S. Lazzaro n. 3 (zona Piazza Pontida) dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13 e il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 17 alle ore 19. Gli aventi diritto potranno acquistare i biglietti personalmente, esibendo la Giovani Card e un documento d’identità (non sono possibili prenotazioni telefoniche e acquisti multipli).

La data del tour europeo dei Radiohead riporta Bergamo nell’alveo del grande rock internazionale e amplia l’eco di un festival che costituisce un’importante offerta spettacolare e culturale per la popolazione giovanile della nostra città. Nel cartellone della kermesse troveranno spazio infatti anche le band bergamasche che parteciperanno ad un concorso realizzato in collaborazione con la sala di registrazione Cavò studio. In palio per i vincitori, selezionati da una giuria qualificata, ben 15 giorni di registrazione.

Gli interessati possono richiedere informazioni presso il Servizio Giovani del Comune di Bergamo (035-399625) e presso il Cavò Studio (035-399534062). Aggiornamenti puntuali sul festival e sul concorso sono disponibili on line all’indirizzo www.giovani.bg.it.

(01/05/2003)

f.tinaglia

© riproduzione riservata

Tags