Raffaella Fico sabato a Stezzano
presenta il suo album «Rush»

Continuano a Le Due Torri shopping center gli appuntamenti imperdibili con artisti e ospiti d’eccezione, protagonisti del panorama musicale italiano.

Sabato 15 novembre a partire dalle ore 17.30 il centro commerciale di via Guzzanica 62/64 a Stezzano ospiterà infatti Raffaella Fico. La cantante e soubrette partenopea per l’occasione incontrerà i fan e firmerà le copie del suo primo album «Rush», uscito lo scorso 21 ottobre.

Raffaella Fico, 26 anni, attualmente protagonista della nuova edizione del programma tv di Carlo Conti «Tale e quale show» in qualità di cantante, ha iniziato la sua carriera come modella. Nell’estate 2007 viene incoronata «Miss Grand Prix» ma il vero successo arriva nel 2008 con la partecipazione alla 8ª edizione del Grande Fratello.

.Prodotto da Gianluca Tozzi, «Rush» contiene 10 brani inediti (Rush, Déjà vu, Ready to get back, Twerk, Baby boy, #FICO, Is it you?, K.O.B.E., One word, e Taking over me) in cui Raffaella urla tutta la sua rabbia, la sua voglia di rivincita. I testi dei 10 brani dell’album racchiudono mille storie di vita, quella vera, a telecamere spente: una miscela di soul, rap, hip-hop e trap.

«Ascolto e compro musica quotidianamente e appena posso non perdo occasione per cantare - ha dichiarato Raffaella Fico -. Non ho un genere preferito ma quello che, almeno in questo momento della mia vita, mi sta piacendo di più è senz’altro quello che ruota intorno al movimento “urban”. Rihanna, Beyoncé, Ariana Grande e Izzy Azalea sono le voci femminili che mi emozionano di più, così come gli artisti della scena underground che ritengo davvero fortissimi: Wiz Khalifa, Jay Z e Sage The Gemini all’estero, Gemitaiz, Marracash, Fedez, Guè Pequeno, Parix e Dreke in Italia. Tutti questi artisti hanno influenzato il mio gusto musicale e questo album ne è la prova. Con la pubblicazione del mio primo singolo continua la Fico - ho dovuto vincere lo scetticismo dei più, che non credevano fossi io a cantare. In questi mesi ho continuato a studiare su vari fronti per dimostrare loro che si sbagliavano».

Per incontrare dal vivo Raffaella Fico l’appuntamento è quindi per sabato 15 novembre a partire dalle ore 17.30 nella piazza centrale de Le Due Torri shopping center a Stezzano. L’evento è organizzato da Media World.

© RIPRODUZIONE RISERVATA