Giovedì 26 Giugno 2003

Rassegna «Gustocorto 3» all’Uci Curno: otto cortometraggi italiani in un solo film

Protagonisti i migliori attori dell’ultima generazione affiancati dai grandi dello schermo italiano, come Franco Nero, Cecilia Dazzi, Fabio Volo, Milena Vukotic. I corti hanno una durata variabile tra i 9 e i 18 minuti, mentre il "film" dura 108 minuti.

Ad ospitare «GustoCorto 3», un’iniziativa ANICA-Unics in collaborazione della Direzione Generale per il Cinema del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, a Bergamo sarà UCI Cinemas Curno che dedicherà alla rassegna due spettacoli giornalieri per una settimana, dal 27 giugno al 3 luglio, al prezzo speciale di € 5,00. Gli orari sono i seguenti: UCI Cinemas Curno alle ore 18.00 e alle 20.35 nei feriali (escluso giovedì 3 luglio con un’unica proiezione alle ore 18.00); alle 18.15 e alle 20.35 nei festivi.

Questi i titoli dei corometraggi: Cassa veloce (regia di Francesco Falaschi, con Cecilia Dazzi, Paolo Sassanelli, Valerio Binasco), Playgirl (regia di Fabio Tagliavia, con Valerio Mastandrea, Daniela Fazzolari e Fabio Volo), Racconto di guerra (regia di Mario Amura, con Clement Tomic, Jasna Gavranovic, Dragan Marinkovic), Radioportogutemberg (regia di Alessandro Vannucci, con Giorgio Colangeli ed Eleonora D’Urso), L’ultimo pistolero (regia di Alessandro Dominici, con Franco Nero), Il naso storto (regia di Antonio Ciano, con Marcello Mazzarella, Cecilia Dazzi, Jacqueline Lustig), Nunzia (regia di Giulia Oriani, con Milena Vukotic e Paolo Ferrari), Bbobbolone ! (regia di Daniele Cascella, con Michele De Virgilio, Paolo De Vita, Mimmo Mancini, Francesca Rasi), Rosso fango (regia di Paolo Ameli, con Alessandro Di Natale e Michelangelo Pulci).

(26/06/2003)

utente 1

© riproduzione riservata

Tags