Regala la nuova CarraraCard 2016 39 euro all’anno e tanti vantaggi

Regala la nuova CarraraCard 2016
39 euro all’anno e tanti vantaggi

«A Natale, regala arte, regala bellezza»: con questo slogan l’Accademia Carrara ha lanciato la nuova CarraraCard 2016, che offre la possibilità di vistare il museo per un anno intero.

Dedicata agli appassionati, agli amici e ai sostenitori dell’arte e delle collezioni della Carrara, la Card, pensata nelle tre versioni Senior, Young e Passaporto Kids, offre una serie di vantaggi, agevolazioni e opportunità esclusive, per attivare con i visitatori un filo diretto, più consapevole e attivo con la vita del museo.

La carta Senior (39 euro), riservata a chi ha più di 25 anni, e la carta Young dedicata ai giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni, propongono l’ingresso illimitato all’Accademia Carrara, 2 biglietti di ingresso gratuito al museo, un regalo istituzionale, l’invio della newsletter, la visita guidata alla Pinacoteca a 5 euro (anziché 8), tariffe agevolate per gli eventi organizzati dal museo e sconto del 10% sul biglietto di ingresso alle Terme di San Pellegrino.

La CarraraCard si può richiedere alla biglietteria del Museo. Per maggiori informazioni collegarsi al sito dell’Accademia Carrara.


© RIPRODUZIONE RISERVATA