Ritorna... al futuro e festeggia 30 anni Una serata di cinema gratis a Treviglio

Ritorna... al futuro e festeggia 30 anni
Una serata di cinema gratis a Treviglio

Trailer, contenuti speciali, il dietro le quinte. «Ritorno al futuro» compie 30 anni e al Multisala di Treviglio è in programma una serata gratuita.

Una serata all’insegna di un film famosissimo: «Ritorno al futuro» compie trent’anni e il Multisala Ariston di Treviglio lo celebra con un evento gratuito tra proiezioni, curiosità e il dietro le quinte della pellicola. L’appuntamento è per lunedì 26 gennaio alle ore 20.30.

Ma non solo: in compagnia del direttore responsabile della Multisala Enrico Signorelli, saranno presentati al pubblico in sala i trailer dei film più attesi per i prossimi mesi. Dal nuovissimo Cenerentola della Disney all’adrenalinico Fast & Furious 7, passando per gli Avengers. E poi ancora: dalle immagini di Jurassic World all’atteso reboot di Terminator: Genisys, senza dimenticare alcune commedie italiane come Noi e la Giulia, Le leggi del desiderio, Ma che bella sorpresa.

L'attore Michael J. Fox in una scena del fil «Ritorno al futuro»

L'attore Michael J. Fox in una scena del fil «Ritorno al futuro»


A partire da giovedì 22 gennaio sarà possibile ritirare il buono omaggio per partecipare alla serata fino ad esaurimento dei posti.

Per informazioni
Ariston Multisala, viale Montegrappa
Treviglio
www.aristonmultisala.it
Tel. 0363/419503
[email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA