Santa Lucia al Teatro Prova
E tanti altri spettacoli in provincia

Tanti appuntamenti col Teatro Prova di Bergamo. Si parte giovedì 2 dicembre alle 21 al Teatro dell'oratorio di Brembilla con «Raccolti per strada», e si continua a Bergamo e Almè con numerosi spettacoli che hanno come protagonista Santa Lucia.

Tanti appuntamenti in programma con il Teatro Prova di Bergamo. Si parte giovedì 2 dicembre alle 21 al Teatro dell'oratorio di Brembilla con «Raccolti per strada», spettacolo della compagnia del Prova e dell'Associazione Artea Teatro Europa, per la regia di Pietro Arrigoni.
A seguire domenica 5 dicembre alle 16.30 in via San Giorgio 1/F prosegue il calendario di Giocarteatro, progetto del Teatro Prova e del  Pandemonium Teatro che presentano «Ernesto roditore guardiano di parole». Sempre domenica ma alle 16.45 ad Almè, nella sala consiliare andrà in scena «Il segreto di Santa Lucia», spettacolo che sarà proposto anche nel teatro della casa di riposo di Brembate l'8 dicembre alle 16.

Tornando invece a Bergamo, e parlando ancora di Giocarteatro, l'8 e 12 dicembre alle 16.30 si resta in tema natalizio con «Il fieno di Santa Lucia», fiaba senza tempo per famiglie.

Per info, 035/4243079/521
www.teatroprova.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA