Maltempo a Sarnico, salta il Festival
Si recupera domenica con una no-stop

Busker Festival: annullati gli spettacoli della serata di sabato 1° agosto a causa del maltempo, si recupera domenica. Alcuni artisti sabato sera si sono esibiti lo stesso.

La Pro Loco ha comunicato che a causa della pioggia il programma della serata del 1° agosto – quello più corposo, con un cartellone di 80 spettacoli – è saltato. Nel corso del pomeriggio l’organizzazione si era mossa per tentare di allestire ugualmente alcuni spettacoli nelle tre piazze principali, il cui inizio era previsto per le 20,30, ma sempre per colpa del maltempo anche questa possibilità è sfumata.

Il Sarnico Busker Festival è spiacente di informarVi che la serata è sospesa per maltempo. Domani, a partire dalla...

Posted by Sarnico Busker Festival on Sabato 1 agosto 2015

Tra gli artisti c’è chi non si è arreso ed è sceso comunque in strada, sotto gli sguardi divertiti della gente. Ecco qualche scatto comparso nella tarda serata di sabato sulla pagina Facebook della manifestazione.

La pioggia è cessata e gli artisti sono scesi in strada.l'Arte non si ferma davanti a nulla!Continua il Sarnico Busker Festival, continua l' #ArteInStrada

Posted by Sarnico Busker Festival on Sabato 1 agosto 2015

Gran parte degli spettacoli, fanno sapere dall’organizzazione, saranno riposizionati nella giornata di domenica, con una «no-stop» che inizierà dal mattino.

Attesa da settimane, la pioggia è sbarcata sulla provincia, creando non pochi problemi a «Sarnico Busker Festival», kermesse internazionale dell’Arte di Strada. La Pro Loco ha quindi dovuto rivedere l’impianto organizzativo dell’evento.

Per restare aggiornati è possibile scaricare anche l’app del «Sarnico Busker Festival».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Il programma