Sarnico, un’estate ricca di eventi

Sarnico, un’estate ricca di eventi Proseguono gli appuntamenti dell’estate di Sarnico. Un weekend ricco di eventi è in programma per sabato 23 e domenica 24 agosto: saranno allestiti il mercatino dell’artigianato orobico, la pista di ballo e un banco di degustazione gastronomica.

Programma

Sabato 23 e domenica 24 agosto, dalle 17 alle 23, sarà allestito il mercatino dell’artigianato orobico in piazza O. Besenzoni e piazza Umberto I. Ingresso gratuito

Sabato 23 agosto alle 21, in piazza XX settembre, l’orchesta spettacolo «Morena Santamaria» allestirà una grande pista da ballo. Ingresso gratuito

Domenica 24 agosto alle 19 nel centro storico del paese i ristoranti di Sarnico organizzeranno una degustazione gastronomica. Ingresso gratuito.

Venerdì 15 agosto, per tutta la giornata, si è tenuta a Sarnico la 48esima Fiera degli uccelli e dei cani da caccia, organizzata dall’Associazione Cacciatori di Sarnico: grande esposizione di articoli da pesca, mostra e mercato degli uccelli da richiamo e voliera, mostra di cani da caccia, animali da cortile, gare di canto, attrezzature per la caccia, abbigliamento sportivo.

(Per informazioni: tel 035910568 - 035927557)

L’organizzazione di tutti gli eventi è curata da Pro-Loco Sarnico,

Ufficio Informazioni Turistiche.

(07/08/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA