Scrittura creativa
Un corso con Paolo Aresi

Nuova edizione, alla fine di ottobre, del corso di scrittura di Paolo Aresi, proposto ogni a ogni anno ormai dal 1992.

Scrivere per ricordare, scrivere per esprimere qualcosa che abbiamo dentro, scrivere per creare, scrivere per dare sfogo alla nostra fantasia. Scrivere un diario, un racconto, un articolo di giornale… magari un romanzo. Scrivere perché ci piace farlo e vorremmo farlo ancora meglio.

Da lunedì 28 ottobre per dieci settimane è possibile seguire il laboratorio di scrittura alle 20.30 presso «Ol Café» di Villa di Serio, a due passi da Bergamo, in via Papa Giovanni XXIII al 47. Per dieci settimane ci si immergerà nel mondo delle diverse scritture, da quella di narrativa a quelle diaristica, giornalistica, saggistica…

Dieci settimane di lettura e scrittura approfondendo diversi aspetti, dalla trama, allo stile, ai personaggi, alle ambientazioni, dialoghi… Paolo Aresi, per tanti anni giornalista dell’Eco, ha pubblicato nove romanzi, tra letteratura fantastica e realistica, e due antologie di racconti. Per informazioni e iscrizioni è possibile chiamare il 377 1956849, oppure il 3669036612. Email: [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA